Testata_2

CREDITS

Questo lavoro è stato realizzato nell’ambito del Progetto HOLOGRAMME (Cooperazione Transfrontaliera Italia Tunisia 2007/2013) dal GISLab dell’ICAR_CNR - Università di Palermo per conto del partner Associazione CICI.

Direttore tecnico-scientifico
Prof. Andrea Scianna, Coordinatore GISLab ICAR_CNR - UNIPA
Sviluppo applicazioni informatiche e modellazione 3D
Marcello La Guardia, Borsista ICAR-CNR
Coordinamento redazionale e ricerche
Maria Laura Scaduto, PhD – Assegnista di ricerca ICAR-CNR

Musiche originali
Marcello La Guardia

Si ringraziano
I Partner del Progetto Hologramme: AMVPPC, Agence de Mise en Valeur du Patrimoine et Promotion Culturelle, Association Tourath, Association Tunisienne pour la Sauvegarde des Musées et des sites archéologiques, il Comune di Calatafimi Segesta, il Comune di Salemi, l’Associazione CICI.
La Direzione del Parco Archeologico di Segesta, la Fondazione Sicilia per i documenti della Biblioteca di Palazzo Branciforte messi a disposizione, Gianni Giordano per l’assistenza ai rilievi, Meriem Zammel per la messa a diposizione di studi e ricerche sulla ricostruzione del Teatro antico di Cartagine.

Il presente documento è stato realizzato grazie all'aiuto finanziario dell'Unione Europea nell'ambito del Programma ENPI CT Italia – Tunisia 2007-2013. Il contenuto del presente documento è di esclusiva responsabilità del Comune di Calatafimi-Segesta e non può in nessun caso essere considerato come riflesso della posizione dell'Unione europea o della posizione delle strutture di gestione del Programma.
Accedi